Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

360 modena a 7.500? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r
      o...secondo me ? na figata assurda...non ti consuma un ca##o....al posto del motore dietro....ci infili un mega impianto stereo....e praticamente diventa la SCOPATIPECAR.......CMQ SCHERZI A PARTE...MA POI IL COFANO POSTERIORE????KE KAZZO DI MOTORE VEDI DAL PLEXI????

hehehe... gli metti una foto del motore ferrari!!!!

Comment

• Font Size
        vorrei vedere in faccia chi ha il coraggio di fare una zarrata del genere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riku
          fr? un po potremmo vestire i vecchi fifty50 con carrozzeria k5....pazzesco non sanno pi? cosa inventarsi

Comment

• Font Size
            Figata! MA quando apri...

Comment

• Font Size
              Per bene che sia fatto il lavoro secondo me viene fuori una cagata pazzesca!!

Comment

• Font Size
                kittare l'MR2 da 360 modena ? una caxxata, rifare la vecchia SL come quella nuova invece ? proprio una figata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mcgiv3r
                  o...secondo me ? na figata assurda...non ti consuma un ca##o....al posto del motore dietro....ci infili un mega impianto stereo....e praticamente diventa la SCOPATIPECAR.......CMQ SCHERZI A PARTE...MA POI IL COFANO POSTERIORE????KE KAZZO DI MOTORE VEDI DAL PLEXI????
                  La mr2 ha il motore dietro....solo che ha la met? dei cilindri!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    Originally posted by Riku
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    un cinghiale qua delle mie zone ha l'sl giallo
                    occhio, magari ? una mx5
                    no riku e' l'sl 300 modello vecchio riadattato cosi,mi e' subito puzzato il colore giallo,primo perche' solo un tedesco puo' prenderlo giallo,e secondo perche' in italia e assodato che certi tipi di macchine con determinati colori hanno avuto o qualche incontro pesante con qualche palo oppure sono dei pacchi,in qst caso non vorrei che siano entrambe le cose...poi sicuramente,il cinghiale di turno se la mena all'impossibilie sfoggiando camicica aperta con pelo fuori e catenazza d'oro

me lo immagino gi? un personaggio che gira qui dalle mie parti su quel coso, in canotta, nino d' angelo a bomba (che nemmeno in disco c son tanti decibel) e catena d' oro con tanto di crocifisso dal peso di circa 2 kq

ma coma c***o si fa

Comment

X
                    Working...
                    X